Soluzione

Grazie al software di gestione dei documenti, l’azienda ha potuto eseguire la scansione e digitalizzazione dei propri dati attraverso una stampante multifunzione con tecnologia Xerox® ConnectKey®. I dipendenti posso ora contare sull’accesso immediato e sicuro ai documenti digitali tramite i propri tesserini identificativi. Più utenti possono ora accedere contemporaneamente allo stesso documento aggiornato, ottimizzando così il flusso di lavoro. I dati vengono replicati nel cloud ai fini delle procedure di disaster recovery, offrendo il 99% di disponibilità e accesso ovunque nel mondo.

Un’interfaccia con touch screen intuitivo

Un touch screen simile ai tablet, personalizzato in base alle esigenze aziendali.

Sfiora, tocca, fai scorrere e pizzica le opzioni delle app con estrema facilità. La gamma di prodotti AltaLink® e VersaLink® offre funzionalità simili a quelle dei tablet, che consentono di configurare le operazioni facendo scorrere lo schermo proprio come i tablet! Il design intuitivo è semplice da utilizzare: occorrono meno clic per completare un’operazione e meno tempo presso la stampante.

Poiché lo schermo è legato all’app utilizzata e specifico per l’operazione da eseguire, è possibile personalizzarlo in base alle proprie preferenze, mettendo in evidenza le app più utilizzate. Le procedure guidate rendono l’installazione facile e veloce, persino per gli utenti meno esperti, senza dover chiamare (e aspettare) i tecnici informatici.

App Xerox® ConnectKey®

Un’esperienza davvero speciale e personalizzata

L’utilizzo di app su tablet e telefonini semplifica la vita Previsioni del tempo? Prenotazioni? Shopping? Con le app tutto è più semplice e veloce. Ora le app possono aiutare anche la tua stampante tradizionale o multifunzione.

Scarica le app su una stampante (tradizionale o multifunzione) con tecnologia ConnectKey per rendere più semplice il tuo lavoro. ConnectKey ha un’app per tutto: scansioni verso un repository cloud, traduzioni, stampa di documenti con un solo clic e tanto altro. Le app sono scaricabili dalla nostra App Gallery oppure direttamente dallo schermo del dispositivo. In alternativa, puoi lavorare direttamente con Xerox e i suoi partner per creare app personalizzate in base alle tue esigenze.

App Xerox ConnectKey 2017:

Google Drive logo

Dropbox logo

OneDrive

 

Office 365Box logo

 

Tutti usano servizi cloud come Google DriveDropboxBoxOneDrive e Office 365 per conservare e condividere i file. Oggi è più facile che mai stampare dai repository di storage già in uso, così come eseguire scansioni verso di essi. Ciò aiuta tutti a lavorare sullo stesso tipo di pagine stampate o digitali. Altre app ConnectKey semplificano le procedure di connessione agli account di posta e agli strumenti DocuShare o Office, offrendo agli utenti l’accesso immediato a informazioni aggiornate.

App per flussi di lavoro disponibili tramite Xerox o i suoi partner

Modificando leggermente una app, puoi renderla perfetta per il tuo modo di lavorare. Insieme ai nostri partner, siamo felici di lavorare con te per creare esattamente ciò che desideri.

Xerox Easy Translator App

App Xerox® Easy Translator

Traduzioni automatiche istantanee da MFP, telefono o PC. Traduzioni e localizzazioni in più di 40 lingue, tra cui francese, tedesco, lituano, giapponese e hmong.
Guarda la app Easy Translator nella nostra galleria ›

CapturePoint

App CapturePoint Transformer

Un servizio cloud che consente alle stampanti multifunzione Xerox di eseguire la scansione dei documenti in modo sicuro ed efficiente, trasformando in poco tempo la carta in informazioni utili e modificabili nel cloud.
Guarda la app CapturePoint nella nostra galleria ›

App Info
Consente di implementare i messaggi mirati visualizzati sull’interfaccia utente della MFP, come promozioni, messaggi aziendali, comunicazioni generali e informazioni sui contatti.

Custom Scan App

App per scansioni personalizzate
Flussi di lavoro personalizzati da poter adattare a gruppi o singoli. Alcuni esempi di app di scansione: Scansioni verso e-mail, FTP, cartelle di rete condivise, USB e destinazioni multiple.

Utilizza la funzionalità opzionale di Wi-FI della tecnologia ConnectKey e il servizio cloud della tua azienda per collegare i dispositivi mobili di tutti i dipendenti alle stampanti multifunzione ConnectKey, con mobilità integrata (AirPrint, Mopria, Google Cloud Print e il plug-in Xerox® Android Print Service . Inoltre, DropBox™, Google Drive e OneDrive sono preinstallati sulle stampanti VersaLink® e possono essere scaricati dalla AppGallery sulle stampanti multifunzione AltaLink®.